Iscrizione a CREDIMPEX
Con questo Form viene formalizzata la richiesta d'Iscrizione. E' necessario tener presente che, per formulare la richiesta, è necessario essere registrati al Sito.
REQUISITI
L’iscrizione a Credimpex-Italia può essere richiesta da tutte le persone fisiche interessate allo studio delle problematiche, l’analisi e l’applicazione delle norme, delle tecniche e degli strumenti inerenti le attività d’internazionalizzazione ed in particolare i mezzi di regolamento, le garanzie, i trasporti e le assicurazioni relativamente anche alle operazioni domestiche. L’iscrizione è regolamentata dall' Art. 3 dello Statuto.
MODALITA'
La qualifica di Socio Ordinario si acquisisce a seguito di accettazione della domanda d’iscrizione che deve essere formulata per iscritto, prevalentemente in via telematica, utilizzando il sito Web Associativo e comunque sulla modulistica ivi disponibile.
La domanda d’iscrizione può essere presentata anche dall’associazione/ente/amministrazione o dal datore di lavoro che propone il nominativo.
MODULISTICA
I moduli 1 e 2 (entrambi se l’adesione è richiesta su designazione di un ente o di un’azienda, solo il modulo 1 se l’adesione è richiesta a titolo personale) vanno trasmessi al Segretario dell’Associazione.
E’ necessario compilare la richiesta d'iscrizione completando il form che verrà proposto.
Questo passaggio consente di memorizzare i dati del Socio che potranno essere verificati con il cartaceo (modulo 1) che viene prodotto ed inviato al Segretario per via elettronica mentre il modulo 2, se necessario, una volta stampato dovrà essere firmato ed inviato per posta prioritaria (evitare raccomandata), all'indirizzo evidenziato nel modulo stesso.
ADEMPIMENTI
L'iscrizione comporta:
REQUISITI
L’iscrizione a Credimpex-Italia può essere richiesta da tutte le persone fisiche interessate allo studio delle problematiche, l’analisi e l’applicazione delle norme, delle tecniche e degli strumenti inerenti le attività d’internazionalizzazione ed in particolare i mezzi di regolamento, le garanzie, i trasporti e le assicurazioni relativamente anche alle operazioni domestiche. L’iscrizione è regolamentata dall' Art. 3 dello Statuto.
MODALITA'
La qualifica di Socio Ordinario si acquisisce a seguito di accettazione della domanda d’iscrizione che deve essere formulata per iscritto, prevalentemente in via telematica, utilizzando il sito Web Associativo e comunque sulla modulistica ivi disponibile.
La domanda d’iscrizione può essere presentata anche dall’associazione/ente/amministrazione o dal datore di lavoro che propone il nominativo.
MODULISTICA
I moduli 1 e 2 (entrambi se l’adesione è richiesta su designazione di un ente o di un’azienda, solo il modulo 1 se l’adesione è richiesta a titolo personale) vanno trasmessi al Segretario dell’Associazione.
E’ necessario compilare la richiesta d'iscrizione completando il form che verrà proposto.
Questo passaggio consente di memorizzare i dati del Socio che potranno essere verificati con il cartaceo (modulo 1) che viene prodotto ed inviato al Segretario per via elettronica mentre il modulo 2, se necessario, una volta stampato dovrà essere firmato ed inviato per posta prioritaria (evitare raccomandata), all'indirizzo evidenziato nel modulo stesso.
ADEMPIMENTI
L'iscrizione comporta:
- l'accettazione integrale dello STATUTO
- il pagamento della quota associativa, annuale, nella misura stabilita dal Comitato Direttivo che per il corrente anno è pari a complessivi euro 130,00 (100,00 quota annuale - 30,00 costo prima iscrizione).
Richiesta d'iscrizione a Socio